Un premio interattivo
Scontrini……Scontrini……Scontrini……una vincita per i bambini. E così che ieri 9 maggio , noi alunni della classe 5^ della Scuola Primaria Campagna abbiamo ricevuto un vero e proprio omaggio.
Abbiamo vinto una LIM:
L’Ingegnosa Mente tecnologica che ci permette di interagire correttamente con gli strumenti innovativi del futuro, per imparare, cercare, conoscere, elaborare e costruire il nostro sapere con le buone maniere. La partecipazione al concorso “Premia la tua classe” che prevedeva la raccolta degli scontrini di tutti i negozi all’interno del CITTÀ FIERA, ci ha permesso di ricevere Kit didattici per ogni classe e concorrere all’estrazione di una lavagna interattiva multimediale. Alla presenza di tutte le fortunate classi, dello staff e delle autorità, noi bambini, accompagnati dalle insegnanti abbiamo ritirato l’attestato relativo alla vincita e la promessa di ricevere a breve la L.I.M.
Il premio permetterà ad un’altra classe della nostra scuola di poter lavorare in maniera innovativa.
Noi, redazione del giornalino scolastico “TANGRAMANIAGO” ringraziamo chi ci ha fornito l’opportunità di partecipare al concorso e siamo contenti di aver arricchito il patrimonio tecnologico della nostra scuola. Patrimonio che servirà ai nostri compagni per proseguire l’attività giornalistica e di documentazione del plesso.
Buon lavoro a noi e a chi seguirà le nostre tracce….
Classe 5^